giovedì 28 giugno 2012

La casa di Giò timbri per bambini e non solo..


Ieri sono andato da L'arte in vetrina con i miei bimbi a vedere la dimostrazione della nuova linea "la casa di Giò" di Stamperia. Marina ha fatto vedere la linea adatta ai bambini ( e non solo!!), con la maglietta bianca un po di " colore " e timbri i bimbi  hanno creato delle magliette favolose. Dopo l'asciugatura viene stirata alla parte interna per fissare il colore. Insieme ai miei bambini abbiamo scelto e comprato un po' di prodotti per fare dei lavoretti a casa. Noi abbiamo preso due timbri ...e 4 colori per la stoffa. Poi l'amica mia Tiziana mi ha prestato anche i timbri che aveva comprata lei ....

Poi abbiamo preso anche dei colori per fare dei "sticker" per le finestre!! Insomma una linea simpatica...La casa di Giò ha anche delle figurine in legno e foglie di carta per fare decoupage etc...Andate a vedere voi stessi. I prezzi sono buoni. Un bell'idea per le vacanze....lasciate stare il nintendo e create!! I bambini hanno sempre molto fantasia. La maglietta qui sopra e stata fatto con i timbri e colori comprato. 
Ho solo aggiunto alcune timbri "vecchi miei ".


Hugs Blankina

4 commenti:

  1. Che bell'idea Anne,così possono dar sfogo alla loro creatività ed indossarla pure:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Oooo, working on some clothing! Very fun! I can't let my kids see this, or I'll end up at the store buying some shirts and paints! LOL!

    RispondiElimina
  3. Dank je voor de leuke reactie op mijn berichtje.Ik werd natuuurlijk nieuwsierig wie helemaal reageerde vanuit Italie....
    Wat kun je leuk dingen doen met stempelen,heel fleurig en mooi!

    Groetjes Elly

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...