martedì 20 novembre 2012

Biglietto per natale Marianne Design


Un bel biglietto di natale con i miei Marianne Design "goodies".
Alcune prodotti di quest'anno alcune dell'anno scorso...

A nice traditional christmas card made with my Marianne Design "goodies".
Some new products and some of last year..

Een lekker tradioneel kerstkaartje met mijn geliefde Marianne Design "spulletjes".
Een mix van nieuwe en wat oudere van afgelopen jaar...

Marianne Design used materials:

creatables dies :
LR 0117 FRAME 
LR 0181 BRANCH
LR 0243 CANDLE

craftable die:
CR 1229 STAR SNOWFLAKE 
PAPER MD
RIBBON MD let it snow
RIBBON ROSES FR 

Challenge:

CHNC Christmas challenge - use something older than 6 months
( ribbon, frame die MD )

Hugs Blankina



9 commenti:

  1. Wat een mooie kaart Blankina.
    Gr.Eve

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa card natalizia^_^
    Ben tornata amica mia,sono contenta sia andata là per piacere e non per problemi^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Wow, this is gorgeous!! Definitely puts me in the holiday mood! Fantastic card!

    RispondiElimina
  4. Un Biglietto molto natalizio e tradizionale. Mi piace.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  5. Soooooooooooooooooo schön
    lg Gertrude

    RispondiElimina
  6. Beautiful traditional card - thanks for joining in my CHNC challenge 99 - hope to see you again soon. x

    RispondiElimina
  7. how pretty! love the candle and the red flowers!

    RispondiElimina
  8. Salve Anne sono Monika, oggi pomeriggio sono passata da Canzonetti e l'averti incontrata è stato un miracolo perchè mi sto avvicinando allo scrapbooking e il tuo corso sembrava fatto apposta! Ho curiosato il tuo blog, pieno di fantastici lavori, però non sono riuscita a trovare la tua email. Se puoi contattami all'email che ti ho lasciato! Un grandissimo saluto! Monika.

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...